Uomini e Donne la Mennoia prepara uno scoop mai visto prima

Uomini e Donne la Mennoia prepara uno scoop mai visto prima

L'ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato attaccato numerose volte dalla stessa Sonia durante il suo percorso per alcuni messaggi inviati alla sua ex fidanzata, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Sonia Lorenzini sostituita da Laura Lella a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere.

Carmen Rimauro è una ragazza di 20 anni, napoletana, studentessa di psicologia e modella, da pochissimo tempo si è manifestata per corteggiare Manuel Vallicella e sembra che ci stia riuscendo egregiamente. Lascio al pubblico le considerazioni. Il fidanzato di Ginevra Pisani, infatti, aggiunge ancora: "Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa". Come ha raccontato Mario Serpa all'interno dell'ultima registrazione, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si conoscerebbero dallo scorso ottobre e pare che tra i due ci sia stato qualcosa di più della chiacchierata di cui hanno parlato nello studio di Uomini e Donne. In amore bisogna sempre venirsi incontro.

Questo voler precisare a tutti i costi lascia molto a desiderare secondo il web. Io capisco il protagonismo ma mi sembra che tu stia perdendo la cognizione delle cose.

Fra le due sarebbero poi volate parole grosse con Tina che, parafrasando la serie Rocky, l'avvrebbe minacciosamente avvertita con un perentorio "ti spiezzo in due". Qualcuno dovrebbe ricordargli che il successo dopo Uomini e Donne è costruito sulla base del consenso social e se tenta di mettere al tappeto quelle poche fans che gli sono rimaste la sua popolarità è destinata a crollare rovinosamente. I due hanno fatto una bella esterna tra le strade di Roma come riportato dal sito il Vicolo delle News, dove non sono mancati momenti teneri, dopo la quale Federico ha scritto sui social: "Evviva quelli che ridono con gli altri e non degli altri".