Uomini e Donne, fans spiazzati: la tronista lascia il programma?

Colpa delle puntate dedicate interamente a Gemma Galgani e alle sue discussioni senza fine con Tina Cipollari. Anche perché quando sono qui a Verona devo lavorare.

Mai notizia fu più gradita ai fan di Uomini e Donne: le coppie di Canale 5 torneranno in una puntata extra per una reunion negli studi televisivi che li hanno visti nascere. Nei piani della nota opinionista dello show di Maria De Filippi ci sarebbe infatti quello di allontanare dallo studio Gemma o, perlomeno, limitare di molto la sua presenza al centro di questo.

Di recente si era parlato di un possibile riavvicinamento tra i due, infatti Aldo aveva smesso di seguire su Instagram la sua attuale fidanzata, tornando finalmente a seguire l'ex moglie, gesto che naturalmente ha fatto riaccendere la speranza dei fan che desiderano rivederli insieme. Insomma, i fidanzati di Uomini e Donne, così come le coppie che si incontrano nella vita reale, vivono una vita simile a quella di molti altri con una sola, piccola differenza: il fatto di essere riconosciuti per strada e seguitissimi sui social. Infatti la giovane è arrivata a Uomini e Donne senza sapere realmente chi corteggiare, decidendo di uscire con entrambi per poterlo capire.

Così, per rendere felici tutti coloro che seguono fedelmente i protagonisti di Uomini e Donne anche dopo l'addio alle telecamere, Raffaella Mennoia ha promesso una puntata extra con una reunion delle coppie più belle e amate. Siamo convinti però che Maria De Filippi possa decidere di continuare a puntare sul trono over mandando in onda la seconda parte della puntata lasciata in sospeso oggi.