Uomini e Donne anticipazioni Trono Over, Gemma e Giorgio ci riprovano?

Poi l'ho rincontrata al 'Grande Fratello 14' e in quel contesto è riaffiorato un sentimento che era dentro di me. "Noi stavamo insieme - aveva proseguito -, avevamo preso casa assieme da soli da due mesi e due persone non prendono casa insieme se le cose vanno male". L'ex gieffino ha cercato in tutti i modi di salvare la storia: "Invece è stato un anno piuttosto difficile".

Probabilmente, per guadagnarsi qualche copertina, dato che la sua partecipazione al programma gli ha portato molta meno fortuna di altri colleghi, Lucas Peracchi nei giorni scorsi si è lasciato andare a delle dichiarazioni pesanti contro la redazione di Uomini e Donne, ed ora dovrà risponderne, a quanto pare addirittura in tribunale.

"Di tutta questa situazione l'unica cosa che mi interessava era avere la certezza - ha detto l'ex compagna di Alessandro Calabrese a Non succederà più - che la gente capisse chi ha detto la verità e chi ha detto bugie. Non andavamo d'accordo, non ero più felice con lei!". Si manda in onda una vecchia esterna tra i due per cercare di approfondire certe conversazioni dell'ex gabbiano con Astrid che, nonostante tutto, facevano proprio riferimento a quel momento in particolare. Una signora del pubblico, in modo incauto, arriva a difendere la torinese, ma si becca gli insulti dell'opinionista. "Pensa che tristezza... Alla fine nella vita ognuno ha quel che merita, quindi sono fiduciosa". Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. E su Sonia Lorenzini aggiunge: "Il business lo faccio lavorando".

Entrano in studio il nuovo tronista Manuel e quello "vecchio" che oggi farà la sua scelta, cioè Claudio D., il quale si dichiara ovviamente un po' teso ma soddisfatto del suo percorso in trasmissione che, dice, gli è servito molto anche per confrontarsi con se stesso. Così ha voluto conoscermi.