Un passo dal cielo 4, terza puntata: le anticipazioni di giovedì 26 Gennaio

Un passo dal cielo 4, terza puntata: le anticipazioni di giovedì 26 Gennaio

Nel secondo episodio della quarta puntata di Un Passo dal cielo 4, un episodio intitolato Spiriti liberi, il nuovo caso sarà incentrato sul ritrovamento in fin di vita di un fotografo naturalista.

La terza puntata di Un Passo dal Cielo 4, in onda tutti i giovedì su Rai Uno, sarà visibile in formato integrale in replica su Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato, che permetterà agli appassionati della Serie Tv di rivivere le emozioni degli episodi del 26 gennaio nella sezione "archivio video" dedicata alla quarta edizione di Un Passo dal Cielo. Livia si ammalerà e rifiuterà di farsi curare in ospedale e questo preoccuperà, e non poco, Francesco.

Un Passo dal Cielo 4 torna in onda con la quarta puntata su Rai Uno in programma per il prossimo giovedì 2 febbraio 2017.

La novità più importante della serie ha riguardato proprio il protagonista della storia, in quanto Daniele Liotti - nel ruolo del capo della forestale Francesco - prende il posto di Pietro, il personaggio che Terence Hill ha interpretato per tre stagioni. Francesco su quelle montagne dovrà fare i conti non solo con indagini e casi da risolvere, ma anche e soprattutto con un passato doloroso e difficile da dimenticare. Intorno a lui si muovono il vice questore aggiunto Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e la modella Eva Fernandez (Rocio Munoz Morales), l'etologa Emma Giorgi (Pilar Fogliati), il sovrintendente capo forestale Felicino "Roccia" Scotton (Francesco Salvi) e l'assistente di Polizia Huber Fabricetti (Gianmarco Pozzoli), la guardia forestale Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) e l'ex prostituta Natasha Volkova (Caterina Shulha). Intanto Vincenzo è pronto a tutto per non perdere la sua amata e, con l'aiuto di Cristina, prova a far saltare il contratto tra Eva e Fedez. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast... ma l'arrivo di una star a San Candido, giunta lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola... Persino Emma ha qualche dubbio sulla sua innocenza. L'uomo è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Un tranquillo medico di San Candido viene rapito all'improvviso, Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militare esperto. Intanto a San Candido arriva la madre per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere.