Stefano e Belen: la frecciatina social della Rodriguez COMMENTA

Stefano e Belen: la frecciatina social della Rodriguez COMMENTA

È passato soltanto un anno da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere fine alla loro storia d'amore e al matrimonio, ma sembra già una vita.

A Belen e Stefano l'idea di separarsi definitivamente, mettendo nero su bianco ogni singola cosa, persino il tempo che entrambi possono trascorre con il figlio, deve averli spaventati, perché in fondo non è mai facile dirsi la parola, "Addio". Qualche indizio potrebbe far pensare il contrario.

Inoltre Belen ha scritto una frase su Istagram suonata come una frecciatina proprio nei confronti di Stefano, senza comunque nominarlo: "Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male". Il 24 gennaio c'è la prima udienza del divorzio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e da quel giorno non ci saranno più speranze per chi credeva che negli ultimi tempi i due sarebbero potuti tornare insieme - anche solo per il bene del figlio Santiago, che è ancora piccolo. E di qualche ora fa un messaggio in cui lei minaccia apertamente qualcuno in modo davvero pesante. Insomma, le carte in tavola non sono totalmente chiare, ma non è un mistero che tra i due ci sia ancora qualcosa, nonostante entrambi siano andati avanti, in molte occasioni hanno dato dimostrazione di essere ancora legati l'uno all'altra. Ricorderete sicuramente le lacrime di Belen intervistata da Maurizio Costanzo ("E' stato Stefano a lasciarmi"), così come le parole di Stefano sull'amore infinito per la sua ex moglie ("Sono ancora innamorato di Belen").