Stefano De Martino Instagram: il ballerino picchiato a sangue, video virale

Stefano De Martino Instagram: il ballerino picchiato a sangue, video virale

Piano piano però, sembra che i due ex sposini stiano sempre più prendendo le distanze l'uno dall'altro. Si può parlare di una separazione consensuale di entrambi, le firme sono arrivate senza alcuna discussione in aula, alla presenza degli avvocati delle due parti.

Ormai è fatta. La parola fine al matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata messa nero su bianco sul foglio che, al termine dell'udienza presso il Tribunale di Milano, ha riportato l'ufficialità dell'addio. Santiago è stato affidato alla mamma, il 27enne per il figlio verserà un mantenimento di 1000 euro al mese. Il bimbo resterà a Milano con la madre e De Martino, residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese ma sempre a Milano.

Stefano ha poi diritto a trascorrere 15 giorni di vacanze insieme al figlio in estate, ad agosto, mentre le feste saranno alternate tra i due genitori. Il giudice dopo le domande di rito ha chiesto di firmare i documenti per la separazione. Il nuovo compagno della ex moglie di De Martino, Belen Rodriguez stavolta non c'entra nulla. Visibilmente emozionati (ma senza versare lacrime), la showgirl e il ballerino si sono recati in tribunale accompagnati dai loro legali, si sono salutati velocemente e cinque minuti dopo erano già in strada, formalmente separati.