Sanremo 2017, aggiornamento ospiti e super ospiti

Sanremo 2017, aggiornamento ospiti e super ospiti

A confermare l'adesione del comico è stato proprio Carlo Conti, direttore artistico e conduttore, del Festival. "Dove sarà Crozza è un segreto".

Ci sarà anche Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2017, con una copertina satirica ad aprire le danze: l'ufficialità è arrivata direttamente da Carlo Conti, alla conferenza stampa a Milano per l'ascolto in anteprima dei brani in gara nella sezione Big della prossima edizione.

Ultime notizie sul 67° Festival della canzone italiana, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio: dal look della co-conduttrice a due nuovi ospiti previsti. La quarta serata sarà presente il Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano, per celebrare i 60 anni dello Zecchino d'Oro, mentre per la serata finale di sabato è atteso come super ospite Zucchero.

Sono stati ufficializzati anche alcuni nomi degli ospiti che interverranno durante le cinque serate del Festival, tra questi ci saranno Tiziano Ferro e Carmen Consoli nella serata d'apertura della kermesse sanremese. E Francesco Totti quando arriva?

Ci saranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese con uno numero ideato appositamente per Sanremo. Sì e no. Sì perché è una rock-star degli ascolti e non potrà che fare bene alla musica originale in televisione.

Alla domanda sulle voci di un possibile arrivo di Stevie Wonder, Conti ha replicato con l'ormai abituale "magari!". A partire da gennaio Crozza ha lasciato il talk show di Floris e La7, in vista del suo approdo sul canale Nove con il nuovo show che non ha ancora un titolo ufficiale e che dovrebbe approdare sul canale di Discovery tra fine febbraio e inizio marzo. "I record di continuita' a Sanremo devono rimanere patrimonio di Pippo Baudo".