Rigopiano: salgono a 24 i morti ritrovati. Deceduti sul colpo

Rigopiano: salgono a 24 i morti ritrovati. Deceduti sul colpo

"Le immagini dei soccorritori che in mezzo alla tormenta salvano vite umane - ha concluso Mattarella - sono un esempio di quello che intendiamo per popolo repubblicano". I due, come gli altri, erano in vacanza e sarebbero dovuti ripartire quella mattina, se la strada non fosse stata completamente ostruita dalla neve.

Una notizia che non avremmo mai voluto scrivere, purtroppo il giovane campano, Stefano Feniello è morto sotto le macerie dell'hotel Rigopiano.

"Sono Giorgia e sono viva" - Poi il racconto del salvataggio.

Ma c' è anche chi è morto di freddo. Si sta invece ancora lavorando per liberare il corpo della sesta vittima, individuata nella giornata di domenica.

Allarme valanga. Sull'allarme valanga che a Farindola non è mai arrivato, Tedeschini sottolinea che la caccia alle responsabilità è aperta: "I bollettini Meteomont sono stati regolarmente redatti, trasmessi e ricevuti dai destinatari istituzionali". La fidanzata di mio figlio ha proferito precise parole: dall'urto sono stati scaraventati vicino al caminetto. Gli ho chiesto informazioni e mi ha risposto con arroganza, mi ha liquidato come uno straccio.

Autopsie. Sulle autopsie, eseguiti dai medici legali Ildo Polidoro e Cristian D'Ovidio, Tedeschini dice: "I risultati dei primi 6 accertamenti autoptici che sono stati acquisti dimostrano dinamiche di decesso diverse l'una dall'altra".

Non si ferma la tragedia del Rigopiano. Solo 11 cel l'hanno fatta.