Replica Un Passo dal Cielo 4: Trama terza puntata intera in streaming su Rai Play

Replica Un Passo dal Cielo 4: Trama terza puntata intera in streaming su Rai Play

La terza puntata di Un Passo dal Cielo 4, in onda tutti i giovedì su Rai Uno, sarà visibile in formato integrale in replica su Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato, che permetterà agli appassionati della Serie Tv di rivivere le emozioni degli episodi del 26 gennaio nella sezione "archivio video" dedicata alla quarta edizione di Un Passo dal Cielo.

Giovedì 2 febbraio 2017 andrà in onda la quarta puntata di Un passo dal cielo 4, l'ultima puntata prima dell'interruzione dovuta al Festival di Sanremo 2017, che andrà in onda su Rai 1 dal 7 all'11 febbraio 2017. Francesco su quelle montagne dovrà fare i conti non solo con indagini e casi da risolvere, ma anche e soprattutto con un passato doloroso e difficile da dimenticare.

Merito certamente del nuovo protagonista Daniele Liotti, amatissimo dal pubblico femminile, ma anche della presenza di Fedez, che nella fiction interpreta sé stesso alle prese con un fidanzatamento "di facciata". Nel primo episodio, tutta la comunità di San Candido sarà impegnata nei festeggiamenti del Sacro Cuore. Il nuovo protagonista Francesco Neri, misterioso capo della forestale con il volto di Daniele Liotti, sta cominciando ad appassionare il pubblico. Tommaso, invece, inizia ad avvicinarsi ad Anna Hofer, che intanto ha deciso di prendere in custodia Zoe fintanto che Eleonora non verrà trovata. Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma... Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano. L'uomo è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. E persino Emma, che la sera prima li aveva visti discutere animatamente, avrà qualche dubbio sulla sua innocenza. Un tranquillo medico di San Candido viene rapito all'improvviso, Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militare esperto. Nel frattempo arriva in città la madre di Francesco, pronta a tutto per vederci chiaro sul rapporto tra il figlio ed Eva, con cui si notano subito scintille.