Prevendita biglietti Vasco a Modena, sito assediato

Prevendita biglietti Vasco a Modena, sito assediato

Siete pronti? Vi consigliamo di usare soltanto il sito ufficiale http://vivaticket.vascomodena.it/ dove potrete SEMPRE trovare dei biglietti.a prezzi fissi e regolari!

Siamo partiti dalla mattina del 24 gennaio con la vendita dedicata al fan club, della durata di 48 ore. I dati sono in continuo aggiornamento. "Nella prima ora di vendita, alcuni utenti hanno incontrato delle difficoltà a concretizzare gli acquisti, difficoltà legate ai sistemi di pagamento on-line e non alla piattaforma di vendita".

SIAE ha annunciato che domani presenterà una denuncia querela contro Viagogo che - nonostante la lettera di diffida formale inviata il 19 gennaio scorso - continua a mettere a disposizione e vendere biglietti non ancora disponibili per l'evento " Vasco Modena.Modena Park" del 1° luglio 2017.

In vista del concerto del 1 luglio a Modena, Vasco Rossi e il suo staff avevano promesso di risolvere il problema del bagarinaggio digitale e del secondary ticketing, grazie alla collaborazione con Best Union e Viva Ticket.

Vasco Rossi Modena 2017 biglietti, ecco tutto quello che c'è da sapere sulla modalità di prevendita su Vivaticket e gli orari di apertura della messa in vendita dei tagliandi. Le vendite aperte a tutti partiranno venerdi' prossimo (dalle ore 10) solo ed esclusivamente su vivaticket.vascomodena.it, unico sito ufficiale autorizzato e nei punti vendita autorizzati.

L'acquirente potrà effettuare al massimo 2 transazioni di acquisto, ciascuna composta da un massimo di 6 biglietti.

La spedizione include la personalizzazione del biglietto con la grafica Vasco Modena Park. Da aggiungere i diritti di prevendita (12,5% del costo), commissioni (4%) e costo di spedizione 9,50 €. I biglietti più cari, cioè quelli dai 65 ai 75 euro, non saranno comunque venduti tutti in una volta ma a lotti.