Nintendo Switch: come seguire la diretta streaming della presentazione

Nintendo Switch: come seguire la diretta streaming della presentazione

Se siete tra gli interessati a Nintendo Switch, la nuova console ibrida della grande N, saprete che la presentazione dettagliata è stata fissata per il 13 gennaio. La compagnia, lo ricordiamo, è incaricata della produzione della CPU di Nintendo Switch, che quasi sicuramente sarà un chip Tegra X1.

L'ultimo arriva dal redditor radoster95, che afferma di aver visto con i propri occhi un documento della direzione di Best Buy in cui si informano i dipendenti del cambio di prezzo, ora teoricamente fissato a $249. Allo stesso tempo, però, non aveva ancor annunciato un titolo in partcolare, così come molti altri. "Ne vol voglio una", ha dichiarato Suda.

Durante una recente intervista Suda51 ha espresso un certo interesse verso la console di Nintendo. "Su Wii, non per vantarmi, ma credo di aver realizzato uno dei giochi che usasse meglio la sua tecnologia".

Considerate le poche informazioni circolate finora, o quanto meno la scarsa affidabilità delle fonti che le hanno messe in circolo, infatti, non possiamo dire di avere un'idea chiara di cosa Switch introdurrà nel mondo videoludico.

Il primo canale da sfruttare per seguire la presentazione live di Nintendo Switch è ovviamente il sito internet ufficiale dell'azienda.