Melania Trump in Ralph Lauren per il Giuramento di Donald

Melania Trump in Ralph Lauren per il Giuramento di Donald

First ladies a confronto, uscente ed entrante: all'arrivo alla Casa Bianca del presidente eletto Donald Trump nella giornata dell'insediamento, ad accogliere lui e la moglie Melania sul tappeto rosso c'erano Barack e Michelle Obama.

Nel ristorante Dolinsek, il più grande di Sevnica, il Rotary Club sloveno ha organizzato a partire dal tardo pomeriggio una cena di gala a scopi umanitari con la visione in diretta della cerimonia di insediamento. Ancora nessun dettaglio eppure dovrà di già dimostrare di essere qualcosa di più della meravigliosa "golden lady", ovvero una "semplice" first lady... Dal pubblico si alza il coro "Trump, Trump".

L'attesa è finita, l'Inauguration Day del presidente più contestato degli ultimi decenni è giunto, e finalmente abbiamo scoperto su quale designer è caduta la scelta di Melania Trump.

Melania Trump è diventata ufficialmente la First Lady degli Stati Uniti e ha deciso di seguire le orme della regina di tutte le primedonne d'America: Jacqueline Kennedy. "Il figlio minore Theodore in braccio e la figlia a fianco, il look green (non greenery) smeraldo accecante, i capelli biondi lunghi al vento, gli occhiali da sole, il passo da master of the universe, il marito (principe consorte membro ufficiale del team presidenziale) qualche passo indietro", sottolinea il settimanale. Melania, che ha quasi 47 anni, ha infatti lasciato la Slovenia da giovane ventenne nei primi anni Novanta, per lavorare all'inizio come modella a Milano e Parigi e poi tentare una carriera nell'alta moda a New York, dove nel 1998 conobbe il futuro marito Donald.