Mediaset boccia Wanna Marchi e la figlia

Da un lato, fuori Mara Venier e Alfonso Signorini e dentro da Vladimir Luxuria, che aveva già affiancato la presentatrice romana nella 13esima edizione del Grande Fratello.

A svelare il cast completo dell'Isola dei Famosi 2017 ci ha pensato, nella giornata di ieri, mercoledì 18 gennaio 2017, il portale Tv Sorrisi e Canzoni. "Credo che quelle frasi non rispecchino l'idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo". Dall'altro, addio anche ad Alvin, che verrà sostituito dall'ex calciatore Stefano Bettarini. Samantha Degrenet, messi da parte i dubbi dei primi giorni causati soprattutto dal fatto di dover passare molte settimane lontana dal suo bambino, è apparsa sui social di recente più serena. Non è quindi escluso che, vista l'esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, all'Isola dei famosi naufragheranno tutte e tre. E' molto bello ma ha anche una personalità forte; Eva Grimaldi: una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità, che non si tira indietro quando c'è bisogno di lottare per una giusta causa; Raz Degan: le spiagge dell'Honduras saranno la prossima meta del viaggio intorno al mondo del "bello e dannato" più attraente e misterioso del panorama televisivo italiano! Il 22 gennaio nel corso di Domenica Live sarà scelta una sola concorrente tra le showgirl Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Tanto tuonò che (non) piovve: Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state escluse da L'Isola dei Famosi 12 a seguito dalle polemiche sorte dopo i rumors sulla loro probabile partecipazione al reality di Canale 5 (in realtà erano state loro stesse ad annunciarlo in un'intervista a un noto settimanale).