Mara Venier dice no all'Isola dei Famosi: ecco il motivo

Pornostar, rapper, chirurghi, di famosi ce n'è pochi ma sicuramente questa nuova edizione de "L'isola dei famosi" troverà gli spunti per suscitare polemiche. Vi aspettiamo presto per le nuove anticipazioni sull'Isola dei Famosi 2017.

Raz Degan, attore e regista.

È il chirurgo delle star, abbastanza noto al piccolo schermo, Giacomo Urtis.

Dayane Mello, modella. Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e a Monte Bianco, la ventisettenne modella si lancia in un nuovo reality sbarcando in Honduras tra i naufraghi de L'Isola dei famosi 12. Intanto Giulia Calcaterra e Desirèe Popper, la prima ex velina e la seconda ex concorrente del Grande Fratello, hanno conquistato l'accesso al televoto finale che sarà lanciato domenica 29 gennaio da Barbara D'Urso.

Nancy nella serata di ieri ha salutato parenti ed amici ieri sera al bar Vittoria Black & White di Napoli (sito via delle Repubbliche Marinare, 41/43). E' arrivata una telefonata da Milano attraverso la quale la produzione Magnolia mi comunicava di essere interessata a un appuntamento con me per un programma nazionale, per motivi di privacy non mi volevano svelare il nome della trasmissione.

Moreno ha deciso di mettersi in gioco "Per fare una bella esperienza che mi arricchisca, per aumentare il mio bagaglio culturale e imparare ad apprezzare le piccole cose" ed è convinto che darà un importante contributo al gruppo "cerando di portare il buonumore".

"La mia gente, il mio popolo conosce il mio passato perché ho iniziato la mia carriera raccontando la mia vita".

Alessia Marcuzzi presenterà la sua quarta Isola da conduttrice a partire da lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5. Mano a meno che si scoprono i nomi è tutto un -ma chi sono questi?-' Questi mugugni difficilmente passeranno inosservati e non manca la speranza che Mediaset possa correre ai ripari, un po' come accaduto per l'esclusione di Vanna Marchi e Stefania Nobile.