La batteria di Nintendo Switch potrà essere sostituita pagando da Nintendo

La batteria di Nintendo Switch potrà essere sostituita pagando da Nintendo

Ciò non ha però scoraggiato i videogiocatori, visto dopo una settimana dall'apertura delle prenotazione le unità di Nintendo Switch (sia color edition che standard edition grigia) sono già esaurite presso i magazzini di Amazon.com e Amazon Uk.

Dimensioni 102 mm x 239 mm x 13,9 mm (con i Joy-Con collegati) - Nota: 28,4 mm nel punto più spesso, dalla punta degli stick analogici alle protuberanze dei pulsanti ZL/ZR.

Il canale italiano di Nintendo ha provveduto a fornire le indicazioni chiave per le specifiche tecniche e le caratteristiche a corredo della sua nuova console Switch.

Uscita video Risoluzione massima: 1920 x 1080, 60 fps Nota: tramite cavo HDMI nella modalità TV. Nota: per utilizzare le schede di memoria microSDXC è necessario scaricare un aggiornamento tramite una connessione a Internet. In modalità da tavolo e portatile la risoluzione massima scende a 1280 x 720 portandosi a pari di quella prevista dal touch screen.

Continuano le voci sui tagli di prezzi di Nintendo Switch. Pianifichiamo di offrire un servizio di sostituzione a pagamento tramite il nostro Servizio al consumatore. Ad esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild il supporto garantisce un'autonomia di circa tre ore.

Tempo di ricarica Circa 3 ore.