Juventus, il messaggio di ringraziamento a Evra: "Un leader col sorriso"

Juventus, il messaggio di ringraziamento a Evra:

L'ormai ex terzino della Juventus, Evra, ha parlato nel corso della sua presentazione al Marsiglia: "Nella vita ci sono sempre delle sorprese. Ho impiegato soltanto 24 ore per accettare".

È finalmente arrivata all'epilogo una delle telenovele più imprevedibili di questo mercato invernale: Patrice Evra è da oggi un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Mercoledì mi allenavo con la Juventus, giovedì sono già qui. È un club storico, non vedo l'ora di iniziare. E poi il pubblico... è impressionante, l'ho visto all'Europeo. Nel corso della conferenza stampa, ha subito elogiato la squadra allenata da Rudi Garcia: "Amo i club storici e l'OM è uno di questi, ha vinto una Champions League". Avessimo giocato qui la finale non l'avremmo persa.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che, fin da subito, Evra ha dimostrato in bianconero: in due anni e mezzo, Pat ha messo insieme in tutte le competizioni 82 presenze, per un totale di quasi 7 mila minuti, quasi tutti sulla fascia sinistra del campo. "Voglio assaporare la follia del Velodrome". "Voglio parlare ai giovani e aiutarli".