Juventus-Atalanta streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Juventus-Atalanta streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Chi passa affronterà ai quarti la vincente della sfida Milan-torino.

Per vedere Napoli-Spezia in diretta tv collegarsi con Rai Due a partire dalle ore 21:00 di oggi.

Questa sera allo Juventus Stadium di scena l'attesissima sfida tra la Juventus di Max Allegri e l'Atalanta dei miracoli guidata da mister Gasperini. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis. IL NAPOLI SI QUALIFICA - Il Napoli è la prima squadra qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia: nella serata del San Paolo i partenopei - senza la presenza in panchina del loro allenatore Maurizio Sarri, squalificato ancora a causa del battibecco dello scorso anno con Roberto Mancini - battono 3-1 lo Spezia non senza soffrire, perchè il primo tempo si conclude sul risultato di 1-1.

Turn over per entrambi gli allenatori, la Juventus scenderà in campo con il tridente offensivo formato da Cuadrado, Mandzukic e Dybala. Per limitarci esclusivamente alla prima parte di calendario in programma settimana prossima, non ci resta che analizzare Fiorentina-Chievo: anche in questo caso padroni di casa favoriti su Betfair (a 1,55) e Chievo sorpresa ben pagata (5,5), mentre il pari è dato a 3,5.

Il terzo match degli ottavi di finale della Coppa Italia 2016/2017 vedrà i campioni in carica esordire in casa contro l'Atalanta. Inizia l'avventura in Tim Cup dei bianconeri che vogliono arrivare fino in fondo nella competizione come nelle ultime due stagioni.