Isola dei famosi 2017: il caso Ornella Muti insieme a Naike Rivelli

"I reality hanno bisogno di personaggi controversi, ma queste persone - ha detto la presentatrice Alessia Marcuzzi - hanno fatto cose gravi e anche se hanno scontato la loro pena la gente non ha dimenticato". Alberto Dandolo, giornalista per Dagospia e Oggi, aveva annunciato che Naike Rivelli (specificandola come amica) e sua madre Ornella Muti sarebbero partite per L'Isola dei Famosi dove avrebbero avuto il ruolo di "santone" in un'isola che andrà a sostituire la "desnuda" nel reality. E ci resteranno per sole tre settimane: non saranno concorrenti, saranno le sciamane dell'Isola dei Famosi. "Sarà un vero e proprio viaggio antropologico: attraverso una serie di prove, i protagonisti affronteranno un percorso che partirà dall'Isola Primitiva passando per l'Isola delle Caverne, fino a quella del Fuoco o dei Metalli. In questa edizione non voleva riavere qualcosa che riconducesse a Simona e quindi, in questo caso, io che sono l'ex marito".

Molti ormai la conoscono come la ragazza che senza veli si concede ad attori della casa di produzione targata Rocco Siffredi, ma Malena, nome d'arte di Milena Mastromarino, è soprattutto un'ex militante del PD e un'ex venditrice immobiliare. Sono contenta che ci sia, spero solo che non faccia guai.

A pochi giorni dal debutto ufficiale de L'Isola dei Famosi 2017, reality show che prenderà il via il prossimo lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5, si susseguono alcune voci che vogliono la presenza dell'attrice Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli sull'isola di Honduras, insieme a tutti gli altri naufraghi già ufficializzati.

Insomma, il botta e risposta tra Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini potrebbe essere giunto finalmente alla fine.