Isola dei famosi 2017, i naufraghi sulla copertina di Sorrisi

Anche lui, come i restanti naufraghi, é pronto a sbarcare ad Honduras.

Quest'anno, al fianco della conduttrice, vedremo Vladimir Luxuria come opinionista in studio e Stefano Bettarini come inviato in Honduras. Tutte le volte che vedo le immagini de L'Isola dei famosi riprovo le stesse emozioni che provavo prima. Sembra proprio che almeno per l'inizio del reality non ci sarà nessuna Playa Desnuda, in compenso Roberto Cenci ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni che ci saranno molte novità e nuovi meccanismi e che sarà un'edizione "antropologica come se fossimo nella serie TV Lost".

A brindare, anche i grandi amici di sempre come il manager con la passione della scrittura Valter Catoni, seguiti dal produttore Giampiero Preziosa e Imma Battaglia, giunta insieme alle spose più grandi d'Italia, Maria Laura Annibali e sua moglie Lidia Merlo.

Nancy Coppola, cantante neomelodica di 30 anni, molto nota e apprezzata in Campania e dintorni.

Finora sappiamo che Simone Susinna ha una forte personalità, così è stato presentato tra i concorrenti del reality, ma non è ancora molto conosciuto per questo è importante scoprire chi è e quanti anni ha.

Torna per mettersi in gioco anche Samantha De Grenet attrice, showgirl ed ex modella. Ha fatto della moda il suo lavoro presentando la sua prima collezione, ma non ha mai lavorato in tv. Ieri sono stati aggiunti i nomi di Moreno e Giacomo Urtis. Se me lo chiedessero, evidentemente non capiscono nulla di me.

Manca pochissimo a L'Isola dei Famosi 12: i concorrenti del reality sono stati praticamente ufficializzati e il cast dell'edizione 2017 si preannuncia particolarmente frizzante per la presenza di tre o quattro personaggi sopra le righe (pensiamo per esempio a Massimo Ceccherini, già all'Isola nel 2006 quando venne espulso per una bestemmia, Eva Grimaldi, Raz Degan e Malena la pugliese) che a nostro parere sono potenzialmente capaci di tutto, nel bene e soprattutto nel male.