Il Napoli chiede rinvio delle semifinali di coppa Italia con la Juve

Quel pasticciaccio brutto del calendario ingolfato. Come rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus non è stata ancora informata della richiesta del Napoli di spostare la semifinale di Coppa Italia, vicinissima alle altri grandi sfide con la Roma in campionato e con il Real Madrid in Champions League. La Lega prenderà una decisione però solo giovedì prossimo, quando diramerà anche il prossimo calendario di anticipi e posticipi (attualmente fissato solo fino al 19 febbraio).

Considerato che la finale è il 2 giugno, a Napoli sono convinti che spostare molto in là le semifinali di Coppa Italia, consentirebbe una maggiore tranquillità per giocare in Champions.

DATE LEGA JUVE-NAPOLI COPPA ITALIA -La più che probabile qualificazione dei giallorossi, infatti, complicherebbe ulteriormente le cose. Sarà comunque difficile trovare una nuova data utile nel calendario di Juve e Napoli, fittissimo nel caso di ulteriori impegni in Champions League. Bisogna però vedere la disponibilità delle date, dal momento che da marzo in poi la Champions potrebbe ancora riguardare una o entrambe le italiane, per cui il problema verrebbe solo spostato e non risolto. Insomma un pasticcio davvero senza fine.