Giulia De Lellis: ma quale gravidanza!

Giulia De Lellis: ma quale gravidanza!

Nella giornata di ieri ha preso a circolare un gossip riguardante Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne fidanzatissima con Andrea Damante e spesso vista in tv tra GF Vip e Pomeriggio5. In questo senso sembrava praticamente certa la sua presenza all'Isola dei Famosi 2017.

Ecco perché si associa la presunta gravidanza alla mancata partecipazione sull'Isola. "Volevo fare una copertina con i bimbi, però tu mi hai rovinato tutto!" La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere.

E in effetti il nome della De Lellis era stato tra i più gettonati per il cast del reality e anzi si era pure detto che la stessa avrebbe preso parte ad un televoto aperto a Pomeriggio5, programma in cui ha presenziato come opinionista. A quanto pare non c'è nessuna gravidanza in corso.

Giulia De Lellis incinta? Tutta la verit
Giulia De Lellis: ma quale gravidanza!

Andiamo con ordine: Alfonso Signorini, esperto di gossip e direttore di Chi, ha postato sul sito 361 Magazine la notizia che Giulia De Lellis fosse incinta e che per questo non sarà una concorrente de l'Isola Dei Famosi.

Negli ultimi giorni in rete non ci si fa che questa domanda: ma Giulia De Lellis è incinta oppure no?

Giulia, sempre molto attiva sui social, per qualche tempo ha preferito non rispondere, poi un video in cui ha scelto di replicare proprio a Signorini. E la De Lellis lo ha fatto capire, in maniera anche piuttosto irriverente. I fan dovranno attendere ancora un po' per ricevere il lieto annuncio dai Damellis.