Design Huawei P10: primo render reale, sarà veramente cosi?

Design Huawei P10: primo render reale, sarà veramente cosi?

Non è detto però che queste possano arrivare proprio con l'EMUI 5.0 dedicata a Huawei P10. La notizia è importante anche perché, se si era parlato a lungo del modello base e del modello Plus, Huawei P10 Lite non era mai giunto agli onori della cronaca. La scheda tecnica del modello 'Lite' è stata svelata dalla TENAA, l'organo di certificazione, e va sotto il nome in codice di WAS-AL00. Si vocifera da diverse settimane che il nuovo dispositivo di punta del produttore cinese dovrebbe essere ancora più performante del predecessore, il P9, device che fino ad oggi è riuscito ad attirare l'attenzione di tantissimi consumatori.

Intanto, ecco che il Galaxy S8 non sarà al MWC 2017 dopo la verità sul Note 7.

Saranno tre le versioni in uscita, la flat, la Plus ed infine quella Lite, probabilmente la più attesa e proficua per l'azienda, come accaduto nel caso dell'attuale P9.

Trovano posto anche un display Dual Edge (che dovrebbe disporre di una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel) e il logo Huawei con la capsula auricolare, la fotocamera anteriore e i vari sensori posti sulla parte superiore dello schermo.

Per quanto concerne il processore, dovremmo trovare un HiSilicon Kirin 960 da 2.2 Ghz (octa core) supportato da 8 GB di RAM, con 64 e 128 GB di memoria interna. I rumor in questione parlano infatti di un Huawei P10 caratterizzato da un design davvero molto simile a quello già visto a bordo di P9, con tanto di doppia fotocamera inclusa! La connettività dovrebbe essere completa e il lettore per le impronte digitali dovrebbe essere posizionato nella scocca posteriore.