Claudia Gerini ha un nuovo amore

Claudia Gerini ha un nuovo amore

Secondo quanto spiegato sul settimanale diretto daAlfonso Signorini Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sarebbero lasciati già la scorsa estate, senza mai confermare le news relative al loro rapporto e alla crisi che stavo attraversando. Momenti hot che sono stati immortalati dai fotografi di Chi.

Chi ha messo a segno un nuovo colpo: ha pizzicato Claudia Gerini con quello che sembra essere il nuovo amore. Proprio qualche giorno fa, infatti, è arrivata la notizia ufficiale della rottura della bella attrice con il cantante e regista Federico Zampaglione.

Addio Zampaglione Claudia Gerini ora sta con Andrea Preti
Claudia Gerini ha un nuovo amore

Lo conferma in una nota la stessa coppia dopo le immagini pubblicate in copertina e in un servizio del settimanale 'Chi', che propone tra l'altro le foto dell'attrice insieme ad Andrea Preti (la copertina la vedete qui sopra). È il settimanale "Chi" ad averlo immortalato in compagnia di una certa Chiara, mentre tornavano insieme verso la nuova casa di lui a Roma. Preti ha diciassette anni meno della Gerini ed è nato a Copenaghen, in Danimarca.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati, il gossip sulla separazione impazza sul web già da qualche ora ma non solo... Chissà che, a questo punto, il sogno non possa realizzarsi con Claudia...