Calciomercato, rivoluzione Milan: svelato il dopo Niang

Calciomercato, rivoluzione Milan: svelato il dopo Niang

Ora è ufficiale, Niang è un nuovo giocatore del Watford. La mia decisione è dipesa dai tanti fan, dall'entusiasmo che c'è nel club: per me è molto importante. Preziosi sembra però restio a farlo partire ora che non è più in considerazione lo scambio con Niang.

Non c'è pace quindi per l'attaccante francese con la maglia rossonera dopo i prestiti a Montpellier e Genoa: lo stesso giocatore aveva detto no ad un ritorno al Genoa e voleva fortemente l'Inghilterra.

Accordo raggiunto. Il Milan ed il Watford hanno infatti trovato l'intesa per un trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il riscatto dovrebbe essere fissato attorno ai 15 milioni.

In casa Milan, dopo l'arrivo di Gerard Deulofeu e la cessione di M'Baye Niang al Watford, si pensa ancora al mercato. Per Ocampos sono 14 le presenze in questa stagione di Serie A con 3 reti all'attivo, nelle quali ha mostrato grande qualità e costanza per un ragazzo cosi giovane alla prima esperienza in un campionato di livello (senza nulla togliere alla Ligue1). Comunque vada l'avventura di Niang con il Milan è finita. Le alternative sono sempre Ocampos e Dark Lazovic, entrambi del Genoa ma anche in questo caso non sarà affatto facile convincere i rossoblù con Niang sempre più vicino alla Premier League.