Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over Giorgio Manetti sotto accusa

Terminate le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, vi sveliamo le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5. La tronista di Uomini e Donne è finita sul patibolo nel corso dell'ultima registrazione del trono classico e nelle prossime settimane ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena. La tronista e il corteggiatore sarebbero d'accordo da tempo per la scelta finale. A quanto pare, Mario Serpa non solo è riuscito a bocciare Sonia passando molti dalla sua parte ma anche a promuovere il bell'Andrea Melchiorre.

In sostanza Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese che a sua volta ha abbandonato lo studio. La prima esterna è quella di Sonia con Federico e, al rientro in studio, Mario insiste e sostiene che lei sceglierà il ragazzo.

"Si torna in studio e Maria fa una dichiarazione importante: quando Alessandro è uscito ha detto alla redazione che la storia di Sonia e Federico la conosce perfettamente anche lui, ma non l'ha voluta dire in puntata, così la conduttrice aspetta che lui rientri per saperne di più, Sonia insiste che vuole andare a fondo della questione - tu sei pazza di Federico e sarà lui quello che sceglierai perché sono d'accordo!" In studio arrivano nuovi ragazzi e ragazze: per Sonia entrano Alberto e George Michael; per Luca arrivano Marcella, Virginia, Martina, Serena ed Elena; per Manuel ci sono Martina, Veronica, Nicole e Mary, e per i due tronisti, Valentina, Michela, Chiara e Francesca.