Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Manuel torna a casa?!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Manuel torna a casa?!

Tina avrebbe addirittura posto Maria De Filippi dinanzi ad un ultimatum: o lei o Gemma. Ma Aldo non parla della sua stria d'amore, anche se è finita o se è appena ricominciata.

L'ultima news che aveva generato non poco scalpore riguardava il video in cui si vedeva Alessia intenta a farsi un tatoo mentre Aldo le dava conforto e le sorrideva.

Le due protagoniste del trono-over non si sopportano minimamente e non perdono occasione ogni volta per azzuffarsi L'ultima lite in ordine di tempo la si è avuta nell'ultima puntata durante la quale Tina è tornata ad ironizzare sui denti rifatti della rivale. Lo ha fatto qualche mese a Uomini e donne sancendo la sua posizione estrema: "Non torno più con Alessia".

Oggi, venerdì 27 Gennaio 2017, negli studi di Roma Tiburtina, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il talk-show di Maria De Filippi. Ma cosa ne sarà del su trono ora che si è insinuata l'ombra del dubbio?

Da notare, tra l'altro, che tra il pubblico del programma presente in studio, crescono i sostenitori di Gemma: una signora del pubblico, ad esempio, ha fatto notare che Tina, spesso e volentieri, supera il limite. Rita infatti, per accattivarsi il pubblico, nel salutare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha chiesto a quest'ultima man forte ed ha dichiarato: "Forza Tina, uccidiamo Gemma!".

Alessia e Aldo si sono conosciuti negli studi di Uomini e donne. Ecco cosa dice www.mariadefilippi.it: "Maria considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca". A quanto pare no, perchè proprio Alessia Cammarota, sul suo profilo instagram, ha buttato acqua sul fuoco asserendo che le notizie circolate di un eventuale ricongiungimento con l'ex marito sono del tutto prive di fondamento. Sempre nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avrebbe confessato di amarlo ancora e di volerlo riconquistare nonostante il tradimento.