Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia abbandona Sonia Lorenzini

La nuova stagione del trono classico è davvero scoppiettante e la produzione sta indagando anche sull'accordo tra Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico. Anticipazioni molto interessanti arrivano dallo studio di Roma con le ultime news che ci svelano quanto accaduto durante le registrazioni del trono classico. Per quanto concerne i progetti del matrimonio e di un fratello per Brando, Eugenio e Francesco non hanno fretta: 'A mio avviso le cose vanno fatte per bene, un altro bambino può aspettare. Alessandro infatti ha deciso di lasciare il suo ruolo di corteggiatore, preferendo tornare a casa. In studio è grande polemica, ma sta per accadere di peggio. La scelta di Manuel Vallicella viene descritta così sul sito di Uomini e Donne che riporta dettagliatamente tutte le anticipazioni. Manuel ha spiegato che gli prende l'ansia sin da quando mette piede sul treno per Roma per andare a fare la registrazione e che non si sarebbe mai aspettato che la redazione gli avesse chiesto per ben due volte di diventare tronista (la prima dopo la fine del trono di Ludovica Valli).

Sembra quasi un messaggio di rottura. OVVERO: mi fa piacere che ci a, iate ma io e Aldo non siamo tornati insieme. Ecco cosa dice www.mariadefilippi.it: "Maria considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca".

I due ragazzi, quindi, non si sono realmente riavvicinati.

Secondo gli ultimi gossip, molti fan della coppia e del programma Uomini e Donne, hanno notato che Claudio Sona ha ancora sul corpo i tatuaggi che si era fatto realizzare durante la sua precedente storia d'amore, tra cui quella con Juan, che sembra proprio essere stato uno delle persone più importanti nella vita dell' ex tronista.

E' appena terminata una settimana decisamente movimentata per il Trono Over di Uomini e Donne.