Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Francesco e Livia tornano insieme?

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Francesco e Livia tornano insieme?

In molti rimpiangono Terence Hill nei panni di Pietro, ma tantissimi altri apprezzano anche il nuovo arrivato Daniele Liotti, che nella serie ambientata a San Candido interpreta il comandante Francesco Neri.

La curiosità era dovuta essenzialmente alla scommessa della produzione e della Rai di andare avanti con una fiction di grande successo nonostante la perdita di uno degli ingredienti principali della stessa: il coraggio, insomma, di cambiare cuore e viso a Un passo dal cielo invece di chiudere l'esperienza e fare qualcosa di nuovo. Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma...

All'orizzonte ci appare anche la nascita di un altro quadrato amoroso: nella vita di Natasha, infatti, torna il padre del piccolo Evgenij, che non ha mai smesso di amarla e che vorrebbe ricominciare una nuova vita con lei. Si tratta dell'ultima puntata prima della pausa sanremese.

Ma vediamo subito cosa succede nella terza puntata di Un passo dal cielo 4, in onda il 26 gennaio con gli episodi 5 e 6. Nel frattempo, Livia si ammalerà ma rifiuterà di farsi curare in ospedale scatenando la preoccupazione di Francesco.

Nel primo episodio della quarta puntata, Il sacro fuoco, verrà trovato morto nella sua abitazione uno scultore di San Candido. Nella quarta stagione, diretta dal giovane regista Jan Maria Michelini, sarà inoltre presente il rapper Fedez nel ruolo di sè stesso. L'uomo è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. E persino Emma, che la sera prima li aveva visti discutere animatamente, avrà qualche dubbio sulla sua innocenza.

Rai Play e Rai Replay sono le sezioni del nuovo sito Rai per godere in streaming di tutte le fiction, i programmi e i film trasmessi dalla Rai, sia in diretta (RaiPlay) che in replica On demand (Rai Replay). Intanto, Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano.

La serie è nata nel 2011 a seguito di un'idea originale del regista Enrico Oldoini (già responsabile di Don Matteo) ed è prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.