Zelig Event, ultima puntata. L'addio definitivo di Gino e Michele

Zelig Event, ultima puntata. L'addio definitivo di Gino e Michele

Giunge al termine l'appuntamento con Zelig Event, che nel corso di 4 puntate ha celebrato i 20 anni di attività del laboratorio della risata.

Per chiudere le quattro puntate evento, un amico storico di Zelig, Luciano Ligabue, torna sul palco come 20 anni fa con un'esibizione del suo ultimo successo "Made in Italy". La conduzione è affidata a Michelle Hunziker e Christian De Sica. "Si tratta di un arrivederci, perché se chiude "Zelig 1.0" è per lasciare spazio alla fantasia e all'energia per continuare con altri progetti, che proprio di questa esperienza ventennale di Zelig faranno tesoro". "Abbiamo provato a reinventare il varietà televisivo seriale senza tradirne sostanzialmente l'anima".

Gianluca De Angelis;Marta Zoboli;Gianluca Brignano
Zelig Event, ultima puntata. L'addio definitivo di Gino e Michele

Come sempre anche i due conduttori si cimenteranno sul palco della rete ammiraglia Mediaset in divertenti sketch comici qui, dove vedremo alternarsi, per l'occasione, anche i comici che hanno fatto la storia di Zelig, i quali riproporranno le loro gag più divertenti che sono diventate poi dei cult della comicità. Al timone dello show ritroveremo ancora un avolta i due padroni di casa d'eccezione, la bellissima e veterana Michelle Hunziker affiancata dal'attore Christian De Sica per lui invece, al suo primo debutto sul palco del cabaret di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo ma anche la presenza di due ospiti d'eccezione: Luciano Ligabue ed Enrico Brignano. "Tutti quelli che sono saliti sul palco, tutti i creativi che hanno contribuito all'immagine del programma, tutti i lavoratori, centinaia, negli anni forse un migliaio, che hanno permesso che questo incredibile meccanismo prendesse forma".