X Factor, Manuel Agnelli litiga con Arisa: "Devi studiare di più"

X Factor, Manuel Agnelli litiga con Arisa:

Dopo queste dichiarazioni (che fanno riferimento ai continui punzecchiamenti tra i due nel corso della diretta) e la pubblicità Agnelli non era più in studio. Il giovane cantante protetto da Arisa non ce l'ha fatta. Ha dato così l'assist ad Agnelli per sottolinearle che avrebbe allora dovuto studiare di più. Ma il pubblico si schiera con Manuel Agnelli facendo partire un forte applauso. Non volevo alimentare la discussione ma che lui mi chiedesse scusa. Questa volta, nella puntata dell'1 dicembre, ad essere coinvolti sono due giudici. Manuel Agnelli lascia lo studio, Arisa nasconde le lacrime dietro gli occhiali da sole: confronto durissimo con la situazione che degenera sul finale. Commentando l'esibizione di Loomy, il leader degli Afterhours ha detto: "Non siamo a Uomini e Donne, bisogna votare la professionalità, non la simpatia, e qualcuno lo spinge a insistere sul pietismo". "Tu sai raccontare e gli altri no, hashtag #suca!".

Arisa senza concorrenti nella sua squadra prima della semifinale di X Factor 10. Il commento di Arisa, subito dopo l'esibizione, è stato positivo nei confronti della cantante, ma contrario rispetto all'assegnazione del pezzo. Credevo di sentire il ritornello di una canzone dei Beatles, che invece non è arrivato', ha dichiarato con sincerità Arisa.

Poco più di un minuto per un suggestivo viaggio negli stili musicali: si è aperto con un entusiasmo contagioso e grande energia il sesto live, grazie al brano dei Coldplay "Hymn for the weekend", trasportato nelle sonorità del rock, del funk e del motown, nell'interpretazione di tutti gli artisti in gara, come ormai da tradizione. Alle ore 21,10 il conduttore Alessandro Cattelan darà il benvenuto a Skin, ex giudice di X Factor e al cantante di Andiamo a comandare, il tormentone estivo. Fedez ha ammesso che la difficoltà del brano sarà nel far diventare il brano adatto per un'orchestra e tutto quello che è synth diventerà archi.