X Factor 10: Andrea eliminato nella semifinale

X Factor 10: Andrea eliminato nella semifinale

Gaia (Under Donne) esegue 'New Dawns'; il brano che è stato scritto da Luca Chiaravalli. Parte Biagioni con "Please Please Please Let Me Get What I Want" degli Smiths, seguito da Roshelle che interpreta "No" di Meghan Trainor. Ha vissuto in un lunapark fino a 6 anni. Alvaro: "Finalmente il tuo inedito!"

Andrea è il prossimo eliminato di X Factor 10?

Bello, bellissimo il clima attorno alla performance dell'inedito dei Soul System.

"Sicuramente uscirà l'inedito, sicuro come l'oro". Ottima prova anche per Andrea sulle note de Il Mare Dentro, un inedito scritto appositamente per lui da Diodato. Il programma sarà disponibile per gli abbonati Sky ma anche in chiaro su TV8. La canzone è molto bella, popolare, esterna un sentimento positivo. Arisa commenta: "Con questo brano avresti vinto Sanremo!".

Alvaro Soler, invece, è rimasto da diverse puntate con un solo gruppo in gara.

Manuel, dispiaciuto per la perdita del suo cantante, lo ha rassicurato dicendo: "Ho avuto la fortuna di incontrarti".

Tempo di ritorni a X Factor.

GAIA GOZZI - Gaia Gozzi è la seconda ragazza finalista e scelta da Fedez per la categoria Under Donne e arrivata alla semifinale: l'artista italo-brasiliana ha stregato il rapper milanese con il suo timbro vocalico e adesso sogna di arrivare fino in fondo all'avventura di X Factor 2016.

"E' l'azzardo più grande che sia mai stato fatto a un talent show": con queste parole Fedez ha presentato l'inedito di Roshelle.

I giudici non riescono a decidere chi eliminare.

Sia a Roshelle che a Eva va riconosciuto il merito di aver scelto brani coraggiosi per una manche che determina l'accesso alla finale. Tutti sono “sulla graticola” nelle quote sugli eliminati di Sisal Matchpoint.A rischiare di più è Andrea Biagioni, la cui eliminazione è offerta a 2.50, ma il pronosticoè incerto e poco distante cè Eva, da sempre indicata come una delle favorite, la cui uscitaè a 3, stessa quota per Roshelle.La favorita per la vittoria finale resta Gaia, anche se proprio nella scorsa puntata harischiato grosso finendo al ballottaggio.

La piccola Gaia dimostra ancora una volta di avere una grinta notevole sul palco di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Fedez riscontra alcuni problemi: "Avrei voluto sentire più il piano, che invece è stato schiacciato dalla batteria", Manuel invece è felice: "Mi è piaciuto molto, un po' tamarri ma bravissimi", "Per me è stato un bellissimo spettacolo, in bocca al lupo" afferma Arisa in modo molto stringato.

Nello scontro finale Andrea canta Hallelujah di Leonard Cohen e Roshelle sceglie Cold water di Justin Bieber. Partendo dal fatto che ha già moltissimi fans sul web grazie alla sua pagina Youtube molto frequentata, sulla quale posta delle video cover molto interessanti, è certo che Roshelle si è guadagnata anche una gran fetta di pubblico ai live. La giuria al completo pensa sia giusto andare al tilt e far scegliere al pubblico.