Una mamma per amica: Alexis Bledel scioccata dal finale

Una mamma per amica: Alexis Bledel scioccata dal finale

Certo ci sono state molte trovate geniali, non sono mancati i colpi al cuore e le continue citazioni della pop culture di oggi, eppure è mancato qualcosa, un particolare che lo potesse rendere perfetto.

Insomma, le due protagoniste non hanno trovato ancora quella stabilità emotiva che tanto hanno cercato, anche se, l'ultima puntata sarà rivelatoria per tutte e due.

La visita alla Chilton conduce a un'offerta di lavoro come insegnante per Rory, che attualmente ha trentadue anni e, in qualche modo, simboleggia appieno il senso di incertezza e di una precarietà di una generazione entrata nel mondo del lavoro proprio nel pieno della crisi economica e del declino del giornalismo tradizionale. Dopo oltre 10 anni di convivenza (già durante la stagione 5 hanno intrapreso una romantica storica d'amore), i due si sono sempre amati e supportati a vicenda, ma ora che Lorelai ha chiuso con il suo passato e, soprattutto, ha riallacciato i rapporti con Emily, può finalmente pensare al suo futuro.

"La riprese sono andate così bene".

Dire in questo momento se ci sarà un seguito è difficile e sicuramente prematuro. Sono tutte domande ancora aperte.

Queste ultime four words, scritte dalla stessa Amy Sherman, per volontà dell'autrice avrebbero dovuto palesarsi molto prima: i disguidi contrattuali con il marito Dan Palladino, che lasciò lo show nel 2007, non le diedero modo di terminare la serie come da suo desiderio, cosa di cui ha invece potuto avvalersi per questo revival.

Non è tuttavia sulla carriera di Rory che si concentrano le attenzioni dei fan, che adesso chiedono a gran voce di conoscere il nome del padre del bambino che sta aspettando: "In realtà il punto centrale non era l'identità del padre".

Un articolo dedicato a tutti gli affezionati di Lorelai e Rory Gilmore, che vorrebbero rivedere le repliche delle stagioni che compongono la serie di Gilmore girls. Lorelai però a quanto pare non è convinta che sia la cosa giusta da fare e, questo screzio, finisce per rompere l'idillio fra le due ragazze Gilmore. E quale sarà il futuro di Lorelai e Luke da sposati? Come cambia la vita della nostra Rory?

Dopo il grande successo del revival Netflix di Una Mamma per Amica, è stato annunciato a HollywoodLife.com che la storia non finirà qui!

Nonostante le tre Gilmore siano state trattate con i guanti, comunque, ci sono troppe cose non dette in Autunno: ad esempio, dopo tutto questo tempo di attesa, non mi sarebbe dispiaciuto vedere la festa di matrimonio di Lorelai e Luke, così come mi è dispiaciuto sapere che in una scena tagliata dell'episodio si vedevano Lorelai e Michel comprare il nuovo Dragonfly Inn, assicurandosi della presenza di una SPA.

"Amy aveva pensato a questa conclusione all'inizio della serie, ne aveva parlato solo con me".

"Where you lead, I will follow..."