Tina Cipollari perde il controllo a Selfie

Tina Cipollari perde il controllo a Selfie

L'opinionista e la dama del trono over di Uomini e Donne non sono in buoni rapporti sin dal programma che le ha fatte incontrare e la partecipazione a Selfie di Gemma non ha fatto altro che incrementare le possibilità di scontro tra le due. La tensione in studio era talmente alta che è dovuta intervenire la stessa Simona Ventura, conduttrice del programma, per fare calmare gli animi.

Gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Selfie non sono una novità: nel programma l'opinionista aveva attaccato Gemma Galgani che era già stata ospite di Selfie, dove si era scontrata con Tina Cipollari. Le parolacce dette dall'opinionista di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 non sono infatti piaciute al marito Chicco Nalli, il quale, ad una nota rivista di gossip, ha voluto ammonire alla moglie il suo comportamento poco consono. Un caso che l'altra volta è stato scartato, ora lui la prende a cuore. Ma se Maria ancora non si è espressa sul comportamento avuto a Selfie, a rimproverarla ci ha pensato il marito, che non ha risparmiato un chiaro messaggio per Tina. Gemma otterrà un "refresh" estetico, ma dovrà ancora scontrarsi con Tina Cipollari. Sei una falsa! Parli sempre di sentimenti ma sei peggio di tu.

Infine la Galgani ha accusato Tina di essere a sua volta rifatta. La trasmissione Uomini e Donne sta giungendo alla pausa natalizia e Tina è pronta per le vacanze di Natale: si dividerà tra Sabaudia, dove vive la famiglia del marito Kiko e Viterbo, dove vivono i suoi cari. In seguito la Ventura ha chiesto l'opinione di Katia Ricciarelli, che però ha cercato di non essere tirata in mezzo, senza prestare troppa attenzione alle due.