Tina Cipollari e Gemma Galgani a Selfie: è rissa in diretta!

Tina Cipollari si è scagliata contro Gemma Galgani nella quarta puntata di Selfie-Le cose cambiano. Il Dott Corsaro, un chirurgo che non fa parte dello staff del programma, si è offerto di dare una 'rinfrescatina' al viso di Gemma Galgani, la nota dama del trono over di Maria De Filippi. Gemma otterrà un "refresh" estetico, ma dovrà ancora scontrarsi con Tina Cipollari. Ma quale refresh vuole fare?

Gemma Galgani a Selfie - Le cose cambiano. Gemma Galgani si è presentata nuovamente nello studio di Selfie - Le cose cambiano, dopo esser stata rifiutata in precedenza, quando era andata a chiedere aiuto ai mentori di Selfie - Le cose cambiano per cercare di migliorare il suo aspetto. Un caso che l'altra volta è stato scartato, ora lui la prende a cuore.

"Vorrei finalmente trovare l'uomo della mia vita e forse così ci riuscirò" - si è difesa Gemma Galgani ma Tina Cipollari ha continuato ad attaccarla duramente - "Hai sempre criticato chi entrava a Uomini e Donne per via della chirurgia estetica e ora lo vuoi fare tu! Per quale motivo? Ma chi ci tiene a te?". Sei una falsa! Parli sempre di sentimenti ma sei peggio di tu. Le due donne sono già costrette a convivere nel noto programma Uomini e Donne dove Gemma ricopre il ruolo di tronista Over. La Galgani, dal canto suo, accusa Tina di essere totalmente rifatta ed a questo punto l'opinionista di Uomini & Donne sbotta furiosamente, chiedendo ai chirurghi presenti in studio di verificare se il suo naso ed il suo sano siano autentici.