Stefano De Martino contro Pamela Prati

Stefano De Martino contro Pamela Prati

In occasione della registrazione della nuova puntata di Selfie - Le cose cambiano, lo studio si è infiammato per la clamorosa lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino.

Stando a quanto riportano diversi siti web, tra le tante persone che hanno chiesto aiuto al programma per migliorare qualcosa di loro stessi è arrivata anche Pamela Prati, ricorsa alla trasmissione per cercare di superare la ormai nota claustrofobia.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Selfie - Le cose cambiano e i colpi di scena si sono sprecati. Scontato ricordare che Tina si scagliò contro Gemma, accusandola di voler ringiovanire al solo scopo di sedurre uomini più giovani di lei. Ed è qui che sarebbe nata la lite con la Prati che ha abbandonato lo studio. Ovviamente, dal canto suo, Paola Caruso ha riso tutto il tempo e ha cercato di boicottare la ciociara tanto che Simona Ventura è stata costretta ad intervenire. Queste sono state le sue parole "Sono venuta qui a 'Selfie' perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?", avrebbe detto Pamela Prati secondo la ricostruzione della puntata che andrà in onda il 12 dicembre. Dopo la querelle Pamela Prati abbandonerà lo studio sotto lo sguardo sconvolto di Simona Ventura.

"Noi siamo dei privilegiati, non puoi andare da un medico privato e pagare?" - questa la critica che il ballerino muove a Pamela, la quale probabilmente ha tutte le risorse economiche necessarie per far fronte autonomamente al suo problema. Stefano De Martino è sempre più protagonista sui vari giornali e tabloid di gossip per dei presunti flirt con ragazze bellissime che, diciamocelo, ricordano anche un po' Belen Rodriguez.