Serie A: Juventus travolta dal Genoa, Atalanta show

Serie A: Juventus travolta dal Genoa, Atalanta show

Partita divertente quella vinta dai granata, i quali riescono a passare in vantaggio con Iago Falque. Il Milan è al terzo posto, seguito dalla Lazio, mentre l'Atalanta è quinta. A sorpresa è Lapadula a portare in vantaggio i rossoneri, i quali però vengono raggiunti subito dall'ex di turno Saponara. Bene anche la Lazio, 1-0 in casa di un Palermo ultimo insieme al Crotone che ha pareggiato 1-1 con la Sampdoria. Apre le marcature a fine primo tempo Falcinelli, poi nella ripresa Bruno Fernandes porta in parità la gara.

Ma allo stesso tempo non cercare di sfruttare il difficile momento vissuto dai bianconeri sarebbe delittuoso, tanto che Gasperini ammette: "Siamo nel periodo migliore, a Torino ci proveremo, chissà che non sia la volta buona". Occhi puntati su 'Marassi' dove è di scena la Juventus contro il Genoa. Una batosta firmata Simeone, autore di una doppietta, a cui segue un autogol di Alex Sandro.

RISULTATO FINALE Cagliari-Udinese 2-1 / 35' rig. (C), 50' Fofana (U), 59' Sau (C).

Bologna-Atalanta 0-2: 15' Masiello (A), 68' Kurtic (A). Continua a stupire l'Atalanta che vince anche a Bologna 2-0 grazie a Masiello e Kurtic ed ottiene la sesta vittoria consecutiva che le consente ri rimanere in piena zona Europa League. A metà classifica il Cagliari, dopo il 2-1 all'Udinese.