SELFIE LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI - Lite fra Alessia Macari e Paola Caruso

SELFIE LE COSE CAMBIANO ANTICIPAZIONI - Lite fra Alessia Macari e Paola Caruso

Ultimo atto dello scontro (visto che la puntata di Selfie è stata registrata diversi giorni fa) è un'intervista rilasciata da Alessia Macari a Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio.

Le anticipazioni della seconda puntata di Selfie le cose cambiano del 28 novembre svelano che questa settimana a chiedere aiuto a Simona Ventura è stata Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip.

Selfie, il nuovo programma - seguitissimo - di Simona Ventura sembra essere diventato il nuovo teatro delle risse televisive.

Il ritorno di Simona Ventura su Canale 5 con Selfie le cose cambiano ha registrato il 20,23% di share, ma ovviamente già a partire dalla seconda puntata del 28 novembre occorre fare qualcosa per cercare di tenere alti i risultati degli ascolti televisivi.

Obiettivo del factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Paola Caruso infatti scatterà appena vedrà l'ex amica arrivare in studio, accusandola di aver parlato male di lei nella Casa del GF. Mariano Di Vaio e Stefano De Martino accettano, così come Katia. La vincitrice del Grande Fratello Vip si è presentata a Selfie-Le cose cambiano per affrontare la sua fobia delle Barbie, un problema che la Ciociara ha da quando era una bambina per via di una baby sitter. Qui aiutiamo le persone che non ce la fanno da sole lei è ricca e si può pagare uno psicologo.

Guarda la nostra videointervista a Paola Caruso. Le due, dopo esser diventate amiche ad Avanti un altro, si sono allontanate bruscamente, tanto da arrivare ad una lite in diretta. Erano in tanti ad aspettarsi maggiore personalità da parte dell'ex naufraga dell'Isola, reduce dalla non meglio precisata storia d'amore insieme a Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne.

Selfie le cose cambiano torna in prima serata stasera, lunedì 28 novembre 2016, su Canale 5 con la seconda puntata.