Samsung Galaxy S8: avrà speaker stereo realizzati da Harman

Samsung Galaxy S8: avrà speaker stereo realizzati da Harman

Dal prossimo smartphone della casa coreana dobbiamo quindi aspettarci un sistema di diffusione con grandi performances, la domanda che sorge spontanea è cercare di capire come Samsung intenda alloggiare due speaker affinché il sistema audio coinvolga il più possibile l'utente durante l'utilizzo.

Com'era logico aspettarsi inoltre, Galaxy S8 adotterà lo standard USB Type-C, e sarà compatibile con il Gear VR rilasciato con Galaxy Note 7. Ora il successore del Samsung GAlaxy S7 potrebbe giungere con degli altoparlanti stereo progettati e prodotti proprio con il rinomato partner.

La notizia circa il lancio dello smartphone in due varianti con diagonale del display differente potrebbe risultare vera, poiché Samsung colmerebbe il divario che c'è tra la gamma Galaxy S e quella Galaxy Note.

Ne stiamo leggendo molte su Samsung Galaxy S8 negli ultimi giorni, ma oggi ci giungono nuove informazioni decisamente attendibili perché pubblicate dai sempre ben informati colleghi di SamMobile.

Considerando che le precedenti indiscrezioni hanno indicato la probabile presenza di un display Super AMOLED con risoluzione 4K a bordo del Samsung Galaxy S8, uno schermo da 6.2 pollici potrebbe avere senso, migliorando così l'esperienza con la realtà virtuale e la visione di contenuti in alta risoluzione allo stesso tempo.

Niente ci fa pensare ovviamente che Smart AF sia associato a Samsung Galaxy S8 ma ci risulta difficile pensare che con i rumor già pubblicati e con Samsung Galaxy S8 che è quasi in dirittura d'arrivo i rumor non riguardino questo top gamma.