Romina Power su Instagram svela il nuovo fidanzato: è Brian Sweeney

Romina Power su Instagram svela il nuovo fidanzato: è Brian Sweeney

Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima possa commettere un tale reato ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente, dove sei regina da prima che tu te ne andassi. Da più di vent'anni non si hanno notizie di lei "L'odore di un maglione mi riporta al tuo viso".

Romina Power è stata sposata con Al Bano Carrisi dal 1970 al 2012 e insieme hanno costituito il sodalizio più celebre della canzone italiana. Moltissimi sono stati i messaggi di auguri, cordoglio e coraggio che Romina Power ha ricevuto da parte dei fan.

La sparizione di Ylenia rimane ancora oggi avvolta nel mistero e senza una verità che soddisfi fino in fondo chi deve fare a meno di lei da tanti anni ogni giorno. "Ovunque tu sia, buon compleanno". Il cantante sostiene che la testimonianza di Cordova sia attendibile e che la figlia sia rimasta vittima della vessazione di Masakela: tesi che non convince, invece, Romina Power.

Ha finalmente un nome il fidanzato "segreto" di Romina Power.

La conferma della relazione arriva dalla condivisione di Sweeney di una foto pubblicata da Romina Junior Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina. Your birthday today and may it always be remembered" che vuol dire: "Il mio bellissimo raggio di sole.

"Ormai non ci nascondiamo più" e pubblica la foto con il nuovo e misterioso fidanzato. Non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre. Sulla sua scomparsa si è detto di tutto, della sua sofferenza nel vivere, della differenza di pensiero tra Al Bano e Romina, dei rancori che forse hanno distrutto l'amore. Romina Power si è dichiarata "profondamente amareggiata" da questa decisione dell'ex-marito.