Replica Selfie Terza Puntata: Streaming su Video Mediaset (5 dicembre 2016)

Replica Selfie Terza Puntata: Streaming su Video Mediaset (5 dicembre 2016)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Continuando accetti la nostra Cookies Policy.

Quali sono le anticipazioni della terza puntata di Selfie - Le cose cambiano in onda su Canale 5 lunedì 5 dicembre 2016? Molti i cambiamenti a cui sono stati sottoposti concorrenti del programma ma a prendere la scena nella trasmissione della Ventura, è stata Valeria Marini. Alessia Macari ha infatti più volte spiegato, sia al Grande Fratello che a Selfie, che la fobia che ha, deriva da un trauma che ha vissuto da bambina, in quanto una sua babysitter le mostrava come far rotolare le teste delle bambole nel pavimento.

La Ciociara di Avanti un Altro e vincitrice del GF Vip è stata intervistata durante il programma radiofonico Non succederà più. Lo scopo del programma è anche quello di realizzare i sogni delle persone che si rivolgono a Selfie - Le cose cambiano ed i mentori hanno deciso di accontentare Serena, trasformandola per un giorno nel suo idolo. Tutti gli interventi, le operazioni e le trasformazioni visti a Selfie lunedì 5 12 2016.

"Ho capito una cosa con questa prova, che se le Barbie sono nella scatola mi fanno meno paura perchè penso che forse le posso controllare, se invece non hanno la scatola ho più paura". Alla fine dell'esperimento anche Paola Caruso è rimasta a bocca aperta: "E' Valeria". Da Uomini e donne a Selfie - Le cose cambiano. Ospite d'eccezione sarà Valeria Marini che sottoporrà ai mentori una richiesta shock, di cui non è permesso parlare.