Raffaella Fico a Verissimo: le confessioni su Moggi e Balotelli

Raffaella Fico a Verissimo: le confessioni su Moggi e Balotelli

Le sorprese per il pubblico di Canale 5 continuano con la tripla intervista dei tre comici insormontabili Aldo, Giovanni e Giacomo in studio per raccontare il loro ultimo film "Fuga da Reuma Park", che uscirà il 15 dicembre 2016 in tutte le sale cinematografiche italiane. Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, sarà a Verissimo Mauricio (Mario Miguel Zorrilla). Tra gli ospiti della trasmissione Verissimo, in onda questo sabato pomeriggio alle 16.10 su Canale 5, ci sarà la showgirl napoletana Raffaella Fico.

Mario Balotelli è acqua passata per Raffaella Fico, oggi felicemente fidanzata con Alessandro Moggi. Sto vivendo una bellissima storia d'amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna": "ha sottolineato. Ora Raffaella Fico è legata ad Alessandro Moggi e non nasconde il sogno di un futuro con lui: "Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L'anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci" ha dichiarato di recente la Fico a Verissimo. Riguardo al papà della sua piccola Pia Raffaella Fico a Verissimo ha asserito di non provare più alcun rancore e di augurargli tanta felicità, la stessa che sta vivendo lei da tempo.

Raffaella Fico in un'intervista esclusiva a Verissimo torna a parlare del suo ex compagno Mario Balotelli: "Non provo più rancore nei confronti di Mario". Ora i due genitori, per il bene della bimba, sembrano avere finalmente rapporti cordiali, anche se la vita li ha portati su strade diverse. Non si è sbilanciata invece su una possibile seconda maternità, glissando e tagliando corto con un "Vedremo quando sarà il momento giusto".