Raffaella Carrà: la verità dietro le sue scelte!

Inutili i tentativi della padrona di casa di convincerla, la Carrà non ha dubbi: "Ho avuto tanto dalla vita".

Raffaella Carrà, conosciuta da tutti per le sue doti di abile conduttrice in grado di intrattenere e relazionarsi con gli ospiti di qualsiasi portata, ha deciso di abbandonare il mondo televisivo.

Da Madrid, dove sta preparando uno speciale per i 60 anni della tv iberica, la Carrà ha confessato di aver rifiutato molte proposte perché sente che ormai è arrivato il tempo di concedere spazio a nuovi volti, e magari anche potenziali eredi.

Raffaela Carrà ha annunciato il suo addio alla TV italiana e ha scelto di farlo in modo inaspettato, ovvero durante il collegamento di Domenica Live, la trasmissione della domenica pomeriggio di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

Intervistata a Domenica Live da Barbara D'Urso, Raffaella Carrà ha annunciato che non tornerà più a lavorare nella televisione italiana "Mi ritiro, spazio alle nuove leve". Parole che hanno scatenato la tristezza dei suoi fan. Infatti, sul finale dell'intervista, la conduttrice ha letteralmente pregato Raffaella Carrà di raggiungerla negli studi Mediaset in primavera, così da fare una chiacchierata faccia a faccia.

"Maria De Filippi è brava a lanciare cantanti - ha poi aggiunto - Il mio sogno era di fare lo stesso con le showgirl e con Manuela ci sono riuscita". Non è qualcosa di definitivo, anche lo staff della Carrà ha precisato che la show girl potrebbe essere interessata a qualcosa di importante e allora in quel caso potrebbe anche tornare in tv come protagonista. Manuela Zero, come saprete, è una delle protagoniste della nuova Domenica IN di Pippo Baudo. Raffaella ha difeso il programma su RaiUno che ha avuto un discusso flop. "Mi impegnerò ma sicuramente qualche 's' scivolerà".