Nougat su S7? Parola di Samsung

Nougat su S7? Parola di Samsung

Quello di Galaxy S7 edge è già disponibile in inglese, olandese, tedesco e italiano mentre quello di S7 al momento solo in inglese; in ogni caso è solo questione di tempo prima che i manuali siano aggiornati in "tutte" le lingue.

Procede a passi da gigante la prossima disponibilità dell'aggiornamento Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, anche per quanto riguarda il territorio italiano.

Inoltre, Samsung ha anche annunciato che il programma beta di Android Nougat per il Galaxy S7 si concluderà il 30 Gennaio 2017, questo significa che non saranno più rilasciate altre versioni beta e dopo il rilascio pubblico gli utenti potranno segnalare eventuali bug o malfunzionamenti esclusivamente attraverso le funzioni dedicate e presenti nell'OS.

L'azienda sudcoreana annuncia che il rilascio di Nougat 7.1.1 per Galaxy S7/S7Edge avverrà nel mese di Gennaio 2017.

.

Infine, la società ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al Galaxy Beta Program che contribuendo con i loro feedback, porteranno ad avere una build final di Android Nougat meno buggata. In mancanza di Galaxy Note 7, ormai ritirato dal mercato, le punte di diamante del 2016 dei coreani sono Galaxy S7 e Galaxy S7 edge che, nonostante i parecchi mesi sulle spalle, rimangono fra i migliori dispositivi Android attualmente in circolazione.

Va comunque affermato che però non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto se tutti i possessori di un Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge riceveranno subito la versione Android Nougat 7.1.1; pare infatti che alcuni operatori telefonici stiano testando solamente la versione 7.0: quindi rimane il dubbio.