Na Tale e Quale Show 2016, Deborah Iurato sarà Laura Pausini

Questa sera è andata in onda una puntata speciale in versione natale di "Na Tale e Quale Show", condotto ovviamente da Carlo Conti.

Na Tale e Quale Show Gabriele Cirilli.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi - Frank Sinatra e Dean Martin con "Let it snow!" Atteso il ritorno di Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che proprio a Tale e Quale Show si sono conosciuti e innamorati, avranno il compito di proporre Happy Xmas (War is over) di John Lennon e Yoko Ono.

Na Tale e Quale Show, imitazioni e canzoni.

"La vincitrice della prima edizione del programma, Serena Autieri, diventerà Celine Dion con Adeste Fideles", Matteo Becucci, sarà José Feliciano con Feliz Navidad", Sergio Friscia si calerà nei panni di panni di Zucchero con White Christmas.

Fiordaliso, tra i protagonisti dell'edizione del 2013 sarà Aretha Franklin con "Oh happy day" mentre la vincitrice della sesta edizione Silvia Mezzanotte sarà Mina con "Jingle bell rock".

La giuria sarà ancora composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, cui si aggiungeranno Fabrizio Frizzi e Mara Venier, che saranno impegnati l'11 dicembre con la maratona Telethon 2016. Molto apprezzata per la sua bravura ma anche per la sua spontaneità, Deborah è una delle protagoniste di Tale e Quale Show 2016 che ha riscosso un maggiore successo.