Lorella Cuccarini VS Heather Parisi, gelo a Nemicamatissima

Lorella Cuccarini VS Heather Parisi, gelo a Nemicamatissima

O viceversa? Non ci è dato di saperlo. Lorella Cuccarini e Heather Parisi, infatti, si sono incontrate solo per registrare, alla conferenza stampa si sono mostrate fredde e distaccate sottolineando la scarsa simpatia reciproca. Ma fondamentalmente, diciamocelo, ce ne importa poco.

Secondo le anticipazioni, lo show targato Rai 1 avrà luogo in due puntate in onda venerdì 2 dicembre 2016 e sabato 3 dicembre 2016 alle ore 20.40. I co-conduttori della prima serata sono stati Lillo e Greg. E niente grandi nomi della televisione italiana, come invece ci si potrebbe aspettare dalla scoppiettante accoppiata. La rispetto come collega" ha spiegato Heather Parisi, che da qualche anno vive ad Hong Kong insieme al marito e ai figli, in un'intervista rilasciata all'ANSA "ma siamo molto diverse, io sono lontana dal prototipo di brava ragazza che lei impersona e piace agli italiani. Le artiste, la cui presunta rivalità professionale risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, riproporranno i loro successi musicali che per anni hanno fatto sognare il grande pubblico, attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le frizzanti coreografie di Veronica Peparini, per un ritorno al passato ricco di modernità. Detto questo la costruzione del programma è assolutamente contemporanea: "insomma, ci sono le pietre miliari, di Cicale e Sugar Sugar, ma la tv è quella di oggi e noi ci stiamo bene". Molti anche gli ospiti che movimenteranno il corso delle due puntate. Saranno molti i ballerini che vediamo spesso in quel di Amici sul palco di Rai1, una bella soddisfazione anche per Maria. Stasera, venerdì 2 dicembre 2016 ci saranno Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Le anticipazioni della seconda puntata di Nemica Amatissima di sabato 3 dicembre svelano che come ospiti sono attesi Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini. Un evento nell'evento accolto con trepidazione e contagioso dal pubblico italiano che si preannuncia già un successo!