La scelta di Claudio Sona

Quindi, tra qualche ora si potrà sapere chi ha scelto Claudio Sona.

Sono passati sei mesi da quando Manuel Vallicella lasciò il trono di Uomini e Donne augurando il meglio a Ludovica Valli che gli preferì il napoletano Fabio Ferrara ed oggi l'ex corteggiatore è pronto a rimettersi in gioco.

La scelta del primo tronista gay.

Francesco Zecchini sembra avere le idee chiare. "Nella mia vita ho perso più che trovato - ha concluso il neo tronista nella clip di presentazione -, ma di una cosa sono sicuro: non bisogna mai smettere di trovare".

Il pubblico da casa che segue e commenta U&D sui social fa il tifo per la coppia Claudio-Mario: la verità la conosceremo soltanto venerdì pomeriggio ma intanto in molti sul web si sono espressi in tal senso ritenendo la coppia molto affiatata. La ragazza inoltre ha anche commentato con frasi molto provocatorie e in tantissimi fans chiedono a Federico Gregucci di reagire, soprattutto perché affermano che il comportamento sia poco rispettoso dopo la gelosia dimostrata da Clarissa per le famose foto dell'ex corteggiatore. A quanto pare uno dei due pretendenti è riuscito realmente a far innamorare il giovane Claudio, che si è detto pronto per compiere il passo finale. Mario ha risposto di sì in questo modo: "Il mio non è un sì, ma mille volte sì!". Il tronista tatuato di Uomini e Donne ha promesso emozioni vere e la prima potrebbe arrivare qualora Ludovica Valli dovesse decidere di scendere le scale del programma di Maria De Filippi per sedersi tra le corteggiatrici.