IPhone 2017 avrà pannelli Samsung

Le caratteristiche? Display da 5 pollici e una doppia fotocamera dal design verticale.

Dovrebbe essere infatti la versione da 5.5 pollici ad essere equipaggiata con questa soluzione inedita. Da alcune settimane si va sempre più rafforzando, infatti, l'idea secondo la quale l'azienda californiana potrebbe presentare, oltre all'iPhone 8, anche l'iPhone 7S e 7S Plus.

Stando a quanto riportato da DigiTimes, Apple riceverà i nuovi display da 5,8 pollici esclusivamente da Samsung. Il nuovo modello non sostituirebbe la versione 8 di iPhone, attesa con display Oled, bordi curvi e scocca completamente in vetro.

Il rapporto aggiunge che i modelli di iPhone da 4,7 pollici e 5,5 pollici non passaranno alla tecnologia di pannello AMOLED, che è in linea con quello che gli altri canali affermano, e che la quantità di pannelli che possono essere prodotti ogni mese sono di soli 20 milionio. Cliccando sulla foto potrai visualizzare tutte le novità iPhone 8 rivelate sinoraFonte foto: BeHanceRendering dell'iPhone 8 senza tasto Home.

Samsung Display è uno dei fornitori più grandi a mondo nel mercato degli smartphone e sarà certamente quest'ultima azienda a produrre i pannelli AMOLED per l'azienda di Cupertino.