"House Party", Maria De Filippi debutta nel varietà con Sabrina Ferilli

Le festività, infatti, daranno spazio ad altri programmi del palinsesto Mediaset, cosa che i fan non hanno assolutamente accettato. L'orario previsto per la messa in onda è la prima serata, quindi alle ore 21:20 circa. Il primo grande ospite internazionale di questa puntata è l'attore americano Patrick Dempsey, il bellissimo dottore Derek Shepherd della serie americana Grey's Anatomy.

La direzione del programma e la scenografia del nuovo studio sono stati affidati a Giuliano Peparini, direttore artistico e coreografo del serale di Amici di Maria de Filippi. House Party è il nuovo varietà dell'anno che a molti ricorda tanto Stasera Casa Mika di Rai 2 per la simpatica impostazione del suo originale format.

Come rivelano le ultime news, la stagione di Uomini e Donne subirà un sostanziale stop e il programma di Maria De Filippi non andrà in onda per diverso tempo.

Tra gli ospiti del primo appuntamento anche il capitano della Roma, Francesco Totti, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Enzo Iacchetti, Francesco De Gregori, Stefano De Martino e Valeria Marini. Ogni puntata avrà due ospiti principali che rappresenteranno i padroni di casa, i capitani di due squadre pronte a sfidarsi e tra i giochi presenti ci saranno: lo sketch delle uova sode, l'intervista in verticale, l'immancabile cabina telefonica e poi tanta musica, balli e divertimento.