Gran finale per X Factor

Gran finale per X Factor

Mancano poco più di 24 ore all'attesissima Finale di X Factor 10 e Roshelle continua ad essere una delle favorite. Sarà un super show ancora più tecnologico, con un palco di 1800 metri quadrati, il più grande mai allestito al Forum, una torre di oltre 6 metri di altezza, 16 telecamere HD, 600 metri quadrati di led ed effetti speciali sorprendenti.

Durante la finale di giovedì 15 dicembre 2016, solo il pubblico votante ha il potere di decretare il vincitore di X Factor 2016 attraverso sette strumenti di voto, ovvero l'App ufficiale, il sito xfactor.sky.it, i profili social (Twitter e Facebook), tramite Smartwatch e il Canale Interattivo. L'appuntamento è per giovedì 15 dicembre per una serata evento che sarà trasmessa in diretta su Sky.

Chi vincerà X Factor 10 secondo la Sisal e la Snai?

Le porte si aprono alle 21.15 con un'esibizione che, secondo le parole del direttore artistico Luca Tommassini "è una celebrazione della musica e dà inizio a una festa, un concerto strutturato in maniera molto diversa rispetto alle altre puntate live". Cosa potrebbe succedere nella finale di X Factor 2016 nessuno lo sa, ma una cosa è certa: tutti i concorrenti rimasti in gara hanno talento da vendere e una volta usciti fuori continueranno sicuramente a lavorare nel mondo della musica. Roshelle salirà sul palco del Forum di Assago domani sera con la corona di regina della classifiche. Nel corso del pre-show si esibisce il vincitore dello Strafactor, il talent show alla ricerca dei talenti più alternativi, che nel corso delle 7 puntate live ha assegnato il titolo al duo Cecco e Cipo. Tra gli ospiti della finale One Republic e Ligabue. E ora gustatevi le nostre 4 interviste a Eva, Gaia, Roshelle, Soul System e vinca il migliore!

Infine, ci sarà spazio per un testa a testa decisivo nella terza ed ultima manche, che vedrà gli artisti proporre un medley di tre brani, scelti tra i pezzi che hanno caratterizzato il loro percorso dalle audizioni alla finale. Al timone Alessandro Cattelan che ha smentito le voci circolate negli scorsi giorni a proposito di un suo imminente addio al ruolo presentatore. "Ma io qui sto bene".