Gossip Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona: Mario o Francesco?

"... Abbiamo iniziato insieme un percorso che ci ha regalato emozioni uniche e a un giorno dalla fatidica scelta non mi resta che augurarti tanta felicità... a me è successo e sono sicura che andrà altrettanto bene a te perché lo meriti davvero!"

La puntata della scelta di Claudio Sona verrà registrata venerdì 2 dicembre 2016.

Il gossip di Uomini e Donne svela che la bella ex tronista Clarissa Marchese potrebbe avere già il primo litigio con Federico Gregucci infatti è stata paparazzata in dolce compagnia, mano nella mano, con Claudio Leotta della redazione. Il corteggiatore 21enne romano, quindi, ha avuto la meglio sul corteggiatore milanese Francesco Zecchini.

Claudio Sona è veronese e ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. "Questa con l'eye tracking è la prima dimostrazione che supporta la teoria secondo la quale acquisiamo le informazioni visive in modi diversi", afferma Isabelle Mareschal, tra gli autori dello studio.

Successivamente, sono andati in onda i due filmati relativi ai "best moments" vissuti sia con Mario che con Francesco. A quanto pare uno dei due pretendenti è riuscito realmente a far innamorare il giovane Claudio, che si è detto pronto per compiere il passo finale. Nella seconda parte di esterna, Claudio e Mario si sono baciati.

L'arrivo di Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne ha scatenato l'entusiasmo dei fans del programma di Maria De Filippi che non vedevano l'ora di poter rivedere l'ex corteggiatore di Ludovica Valli in tv.